Un letto per gli ospiti. Per farli sentire a casa

La camera degli ospiti è per molti di noi un ricordo di tempi passati. Oggi le nostre case sono più piccole di una volta ed è difficile dedicare una stanza solo a chi potrebbe venirci a trovare. Per fortuna ci sono i soluzioni belle e funzionali. Insieme a qualche altro piccolo accorgimento, sono la soluzione per far sentire i tuoi ospiti a casa.

UN LETTO DEDICATO E ISTANTANEO

Molte persone ricavano il letto degli ospiti dal divano.

Nonostante esistano dei divani letto comodissimi, la cosa ha i suoi pro e i suoi contro.

Ad esempio, non tutti hanno un divano letto e non tutti i divani sono adatti ad essere usati come letto. Alcuni sono troppo corti o troppo stretti, specie se sono stati scelti per un monolocale.

Alcuni acquistano un materasso gonfiabile. C’è ne sono di tutti i prezzi e tipi. Ma chi ha già fatto esperienza con un materasso gonfiabile sa, che spesso sono soggetti a forature a causa di oggetti appuntiti, graffiature di animali e altri fattori, inoltre molti materassi gonfiabili manifestano il problema del rumore delle coperte che sfregano, oppure dei movimenti che facciamo di notte con il corpo. Un altro problema che alcune persone lamentano è quello di percepire del freddo.

La nostra poltrona Cubo è un letto istantaneo, bello, comodo ed ecologico ed è adatto a tutti gli ospiti grandi e piccoli.

Con la nostra poltrona hai 3 prodotti in uno: pouff, poltrona o letto.
L’interno ha un’anima in polilatex ed il resto dell’imbottitura è in cotone. Completamente sfoderabile, rivestimento in puro cotone disponibile in moltissime colorazioni.
…e si trasforma in un letto singolo in due mosse.

Prodotto made in Italy.

Poltrona Cubo