Libreria Kioto


Libreria Kioto

Descrizione: La forma di questa libreria nasce dall’intenzione di realizzare un mobile in massello di pioppo, dall’aspetto monolitico ma nel contempo estremamente leggero. Kioto è un mobile robusto adatto a contenere libri ed oggetti vari. Il design dalle linee regolari e la disponibilità in cinque tonalità di colori, rendono la libreria adatta in ogni contesto di arredo. Design Blauer.

Varianti colore: oliato naturale, sbiancato, ciliegio, ebano.

Misure: cm:170x170x45x sp.cm 4 e 2,8; h. cm.170

 

 


Libreria Tris


Libreria Tris

Descrizione: “Libreria Tris” lo schema rigorosamente geometrico e i quattro moduli componibili, sono la soluzione ideale per trasformare la “Tris” in tanti modi a secondo dell’esigenza.

In legno di paulonia da 40 mm.

Varianti colore: naturale, noce, ciliegio, ebano.

 

 


Vivalalibreria


Vivalalibreria

Descrizione: “Vivalalibreria” in faggio evaporato con ripiani in vetro, ha un aspetto estremamente leggero ma è un mobile robusto adatto a contenere libri e oggetti vari. Prodotto Moeco.

I moduli possono essere aggiunti in un secondo tempo.

Varianti colore: naturale, wengè.

Misure chiuso: da cm 155 a 310, 215 h x 33p

 

 


Libreria Quadro


Libreria Quadro

Descrizione: La libreria Quadro ha una forma rigorosamente geometrica. I moduli si possono ripetersi fino a definire le necessità. Classica e versatile, si adatta ad essere inserita in qualsiasi contesto. In massello di pioppo è ad incastri (senza elementi metallici), e rifinita a mano con olio di lino e cere d’api.

Varianti colore: oliato natural, wengè.

Misure chiuso: h. cm.203

Standard Misure cm: l 140 x p40

Varianti colore: oliato naturale, sbiancato, ciliegio, ebano.

 

 


Contattaci