Memory klima med

Materasso

Descrizione

Materasso composto da tre strati a 7 zone differenziate formato da un particolare memory medicale che favorisce completamente il rilassamento muscolare in DN 60. Indeformabile a cellula molto aperta. Al centro abbiamo un Puracell FHD in alta densità che funge da ammortizzatore scaricando le tensioni muscolari del corpo durante il sonno DN 40. La parte sottostante è realizzata in Puracell Medium indeformabile DN 30 e anallergico.

Blocco H 21

MEDICAL MEMORY:
materiale viscoelastico a memoria di forma espanso ad acqua dalle pregiate caratteristiche di antidecupito. È indeformabile in densità DN 60 da cm. 7 a cellula aperta dotato di ottima traspirazione e confort durante il riposo. Certificato Oeko Tex.

PURACELL FHD:
Schiuma in Full High Density alveolare molto pregiata a base acqua in altissima densità da cm. 7 (DN. 40). La cellula di questo materiale è stata progettata per essere altamente traspirante, elastica e indeformabile. Eccellenti proprietà ergonomiche. Certificato Oeko Tex e Certipur.

FORI OMERALI:
Sistema geotraspirant con dieci fori omerali nei due lati che fanno traspirare il materasso al suo interno e lasciano passare l’umidità all’esterno.

PURACELL MEDIUM:
materiale espanso ad acqua a cellula aperta in densità DN 30 da cm. 10,5. Schiumato ideale per dormire in maniera ergonomica. Indeformabile elastico e anallergico lavorato a 7 zone differenziate. Certificato Oeko Tex.

Abbiamo chiesto al Prof. Toso: Che cosa è importante fare per stare bene con la schiena?

È importante conoscere la colonna vertebrale e usarla bene nelle posture, nei movimenti quotidiani, durante gli sforzi e anche durante il riposo notturno”.

Per agevolare l’uso corretto sono utili i sussidi ergonomici: una sedia valida per chi lavora seduto, un supporto lombare per chi viaggia a lungo in auto e un letto confortevole e anatomico, dotato di un cuscino altrettanto valido.