Connettersi alla natura con lo yoga all’aria aperta

Connettersi alla natura con lo yoga all’aria aperta

è più facile con il

Futon Trasportabile



La pratica dello yoga aiuta a connettersi profondamente all’energia dell’universo e ci consente di provare a essere una cosa sola con la natura e la Terra.
Solitamente lo yoga viene praticato in palestre o ambienti chiusi. Ma praticare yoga all’aperto, avvolti nell’abbraccio della natura stessa, ci consente di ascoltare il respiro della Terra e sentirsi un tutt’uno con essa.
Specialmente se viviamo in città, o lavoriamo in un ambiente caotico e rumoroso, concediamoci almeno un momento durante la nostra settimana in un ambiente naturale e incontaminato da suoni e frenesia. Questo è utile per ritrovare la pace interiore, respiro dopo respiro, e allontanare lo stress.

Ecco alcuni semplici consigli per vivere al meglio questa pratica.

DOVE PRATICARE LO YOGA ALL’APERTO

  • Scegliere un posto silenzioso, lontano da zone di passaggio
  • Preferire un punto in cui il terreno sia pianeggiante e solido
  • Prediligere un luogo ombreggiato

QUANDO PRATICARE LO YOGA ALL’APERTO

  • Evitare le ore più calde della giornata
  • Meglio praticare la mattina appena svegli, a stomaco vuoto
  • Potrebbe essere affascinante praticare ammirando l’alba o il tramonto

COSA SERVE PER PRATICARE LO YOGA ALL’APERTO

Innanzitutto servirà liberare la mente, un po’ di spirito di adattamento e che il meteo sia favorevole!
Nella pratica basterà davvero poco: naturalmente piedi scalzi, abbigliamento comodo, un materassino – un futon trasportabile sarebbe l’ideale.

futon trasportabileEasy Bag, il futon trasportabile robusto e leggero, con la sua imbottitura in cotone a falde, crea la giusta consistenza per un ottimo sostegno lombare.

É facilmente ripiegabile a portafoglio ed è fornito di manici per il trasporto.

La sua capacità di isolamento termico del corpo dal terreno lo rende perfetto per la pratica dello yoga all’aria aperta, ma anche per tutte le pratiche legate al benessere o può essere usato come materasso futon da campeggio.

Disponibile in svariati colori e misure, vieni a scoprire quello più adatto alle tue necessità.



Novità: Trapunte naturali in fibra di bambù.

Trapunte ecologiche

e naturali in fibra di bambù.

Questi piumini Pure Bamboo sono ideale per rinfrescare anche le notti estive caratterizzate da un grado più elevato di calore.

Trapunta estiva naturaleStiamo parlando di un prodotto perfetto per tutte le stagioni e capace di dare vita ad un effetto rigenerante.
Tutto ciò è possibile grazie proprio alla conformazione del piumino.
Infatti, il modello si contraddistingue per un’imbottitura fatta per l’80% in bamboo e il restante 20% in fibre di grano, più precisamente in mais.
Tutto intorno, ecco un tessuto totalmente in cotone satin, impreziosito dall’aloe vera.
Con una conformazione del genere, si va a creare un microclima che avvolge il corpo, conferendogli una sensazione di piena accoglienza.
Inoltre, il piumino Pure Bamboo è stato progettato per avere un’efficacia perdurante nel tempo anche grazie all’aiuto di tessuti di cotone fabbricati in Austria e ad una manutenzione molto semplice.

L’imbottitura della trapunta,  garantisce un microclima perfetto nel letto e condizioni ideali per dormire. Tutto ciò è possibile grazie all’effetto termoregolatore e alle proprietà regolatrici dell’umidità.

Questi piumini made in Austria, prodotti con i tessuti più fini del cotone, di cura estremamente semplice e di lunga durata, sono particolarmente indicati per le fresche notti estive e come piumini da città per tutte le stagioni.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni >



Cuscini in fibra natuale: Kapok

Cuscino 100% Naturale e Biologico
in fibra naturale di Kapok

 

Cuscino naturale di Kapok

  • 100% KAPOK
  • Sempre fresco
  • Naturalmente anallergico e antiacaro
  • Lavabile a 40°
  • Solo componenti vegetali

Se sei una persona che ama i prodotti biologici, starai sicuramente cercando un guanciale che possa donarti un sano sonno ristoratore, e che sia realizzato con prodotti organici. Ma come può un cuscino essere considerato biologico?

Tessuti biologici

Un tessuto, o un imbottito, è considerato biologico quando viene coltivato con metodi e materiali che hanno un basso impatto sull’ambiente. Gli agricoltori biologici utilizzano solo fertilizzanti organici e biologici, e nella lavorazione dei campi viene rispettato il principio di rotazione delle colture.

è natura ha recentemente sposato tali tipi di prodotti, lanciando sul mercato “Kapok”, il nuovo guanciale biologico.

Kapok, il cuscino biologico

Kapok è realizzato utilizzando l’ovatta della Ceiba Pentandra, un albero molto diffuso in Sud America. I frutti di questa pianta contengono questa fibra vegetale, molto leggera, detta anche “lana vegetale”.

Il Kapok è una fibra totalmente biologica in quanto cresce spontaneamente in natura, inoltre è estratta a mano dai baccelli della pianta. E’ quindi una fibra 100% naturale e biologica, in quanto non viene trattata chimicamente.

Il guanciale viene inoltre rivestito da morbido un tessuto realizzato in Cotone Organico, un tessile che risponde alla rigida Certificazione Gots, che garantisce l’assenza di prodotti chimici o tossici.

Caratteristiche dei cuscini Kapok

Kapok è sicuramente un prodotto sano, in quanto la sua morbidezza e le sue fibre cave possono fornire sollievo a mal di testa e dolori muscolari, con grande sollievo della zona cervicale.

E’ naturalmente anallergico, perché ha qualità anallergiche ed anti-microbiche, che lo rendono resistente alla formazione degli acari della polvere, batteri e muffe.

E’ un guanciale in grado di respingere l’umidità che si potrebbe accumulare durante la notte: rende quindi la nottata armoniosa, in quanto mantiene la testa al fresco, riducendo la necessità di girarsi spesso.

L’imbottitura in Kapok è infine resistente e può durare per molto tempo, inoltre può essere lavata ad acqua senza problemi.

Se amate i prodotti biologici ed organici, ma non volete rinunciare ad un sonno di qualità, il guanciale Kapok è il prodotto giusto.



Materassi a Vicenza | Troviamo quello giusto per te!

Materassi di qualità a Vicenza e provincia

Materassi di qualità “é natura”

Siamo specializzati da oltre 20 anni in arredamento ecologico, materassi, futon, reti e tanto altro ancora. Vicenza | Padova | Verona

Un sonno notturno di qualità è indispensabile per rigenerarsi, recuperare le energie e conservare il benessere del corpo e della mente, una preziosa risorsa per vivere bene il nostro quotidiano. Per questo “è natura”, a Vicenza da oltre 18 anni propone soltanto prodotti di eccellente qualità, con materassi ecologici, memory foam, futon, reti da letto, e letti in legno naturale ed ecologico, e si distingue nella produzione artigianale e nella vendita di letti naturali ecologici a Vicenza.

Il nostro impegno verso l’ambiente ci distingue da tutti gli altri negozi specializzati nella vendita di materassi, reti, e letti. Offriamo non soltanto il massimo confort e articoli di qualità superiore ma anche prodotti che non rilasciano sostanza dannose.

Ma ora parliamo dei nostri materassi

Materassi di qualità

La natura ha incaricato la notte, con il sonno, a liberare la mente e il corpo dell’uomo dalla stanchezza del giorno e di rilassarsi e rinfrescarsi. Questo si ottiene circondandosi di un ambiente naturale ed ecologico. Ricorda un buon sonno, con un ottimo materasso, una rete idonea e un letto naturale, è un’esperienza per tutti i sensi.

 Alcune caratteristiche dei nostri materassi:

– realizzati esclusivamente con materiali di altissima qualità

– realizzati al 100% in Italia

– confort elevato e ottimo controllo della temperatura e dell’umidità corporea

– traspiranti, ecologici, indeformabili, azione battericida, ergonomici, anallergici

– garanzia di qualità garantita attraverso regolari ispezioni e certificazioni

Ma cos’è importante in un materasso?

1. elasticità

I materassi con un’elevata elasticità superficiale cedono sotto la pressione di fianchi e spalle su un’ampia area, il corpo affonda relativamente poco: tali materassi offrono una sensazione piatta e compatta, ideale per persone sane, attente al corpo, atletiche, allenate di tutte le età.

I materassi con un’elasticità ad alto punto si adattano ai contorni del corpo, soprattutto quando si trovano sul fianco. Se si preferisce una sensazione di elasticità morbida o si dispone di un sistema muscolo-scheletrico sensibile (colonna vertebrale, fianchi, articolazioni della spalla), si consiglia un materasso con elasticità ad alto punto.

2. traspirabilità

Un materasso dovrebbe assorbire parte dell’umidità rilasciata dal corpo (circa 0,5 litri ogni notte di sudore) ed essere in grado di farlo evaporare. Un buon materasso previene l’accumulo di umidità e garantisce un sonno asciutto ma caldo. Un buon coprimaterasso aiuta il materasso nel assorbimento dell’umidità.

3. capacità termica

La capacità termica di un materasso indica quanto bene isola il calore corporeo. Evita gli sbalzi di temperatura garantendo un microclima sano e igienico soprattutto per chi soffre di una forte sudorazione.

4. la giusta rigidità

Un materasso deve essere ergonomico, deve cioè adattarsi alla nale curvatura della colonna vertebrale, senza creare tensioni che a lungo andare porterebbero alla comparsa di dolori.

La colonna vertebrale durante il sonno

Nel nostro punto venita a Vicenza offriamo da sempre prodotti di altissima qualità, ecologici e realizzati artigianalmente con tecniche che, tramandate negli anni, oggi si innovano e perfezionano grazie alla tecnologia. Questo ci consente ad offrire prodotti che vengono dall’esperienza della tradizione, ma sempre più all’avanguardia e funzionali.

materassi che vi proponiamo sono la soluzione ideale per garantirvi un comfort perfetto, grazie a strutture ergonomiche che rispettano la naturale curvatura della colonna vertebrale e che sostengono perfettamente tutto il corpo. Dai modelli in Memorylatticeanti decubitoecologici a futon tradizionali, tutti i prodotti sono estremamente funzionali, comodi e igienici.

Specializzati nel confort, oltre a produrre materassi futon a Vicenza, vi offriamo tanti prodotti , ecologici, belli, utili, duraturi e di altissima qualità: letti in legno naturale, divano-letti ecologici, tatami, guanciali, poltrone e tanto altro ancora.

Venite nel nostro punto vendita a Vicenza. Troverete tantissimi articoli per abitare sano ed ecologico.

è natura – Viale Trento, 11/21, 36100 Vicenza – Tel: 0444 321222

 [email protected]

I NOSTRI MATERASSI


Se stai cercando

Materassi Vicenza – Materassi Padova – Materassi Verona

sei nel posto giusto



Il Tatami

Tatami

Il tatami è una specie di “tappeto” che viene generalmente usato come materiale per pavimentare nelle tipiche case in stile giapponese.

Com’è fatto il tatami?

Più che un semplice tappeto in realtà il tatami è costituito da pannelli rettangolari che sembrano appunto tappeti. Sono fatti con un materiale molto morbido, la paglia di riso, che viene intrecciata e poi pressata. Originariamente però il nucleo del tatami è formato da tavole di legno o polistirolo con un rivestimento in tessuto e paglia. Il tatami non è realizzato in dimensione standard, spesso lo spessore raggiunge i 6 cm (ma questa misura è variabile) mentre le misure non essendo fisse possono variare da zona a zona. Ma in generale si può affermare che il tatami abbia la dimensione di una persona sdraiata con la lunghezza che supera di due volta la larghezza.

La storia del tatami

Il termine tatami deriva dal verbo tatamu che vuol dire proprio “piegare” in quanto il tatami prima era un vero e proprio tappeto, quindi si poteva ripiegare e mettere da parte oppure essere accatastato in vari strati. Il tatami risale al periodo Heian ed era un bene di lusso, quindi non conosciuto a tutti, ma bensì alla nobiltà soltanto. In questo periodo era in voga uno stile architettonico definito Shinden-zukuri che prevede camere sontuose con una pavimentazione principalmente in legno.

Il tatami quindi veniva utilizzato sostanzialmente come un posto a sedere. Nel periodo successivo, il periodo Kamakura era in auge un altro stile architettonico, chiamato shoin-zukuri, che riguardava per lo più le residenze dei samurai o dei sacerdoti che erano al potere in quei tempi. Durante il periodo detto Muromachi, questo stile architettonico raggiunge il suo apice e si sviluppa notevolmente. In questa fase il tatami viene a ricoprire interamente la pavimentazione di intere stanza, prima di quelle più piccole e poi di quelle più grandi. Le camere che sono interamente rivestite con il tatami vengono chiamate zashiki (che letteralmente vuol dire “camere adatte per sedersi”).

In Giappone in tempi antichi erano le norme di comportamento ed il “galateo” a stabilire come doveva essere disposto il tatami nelle stanze.

Le diverse classi sociali

Si è detto che il tatami era conosciuto e si diffuse in ambienti nobili. Si può affermare con certezza che intorno al XVI samurai e sacerdoti ma anche nobili di diversi ranghi non utilizzavano il tatami ma bensì un altro genere di stuoia, chiamato Goza. Le persone meno abbienti invece utilizzavano stuoie di paglia come giacigli per dormire. Ma erano proprio le classi inferiori ad avere stuoie o coperture per i pavimenti. Dapprima usato dai nobili poi man mano sempre più popolare il tatami ha scalato la società divenendo un oggetto delle classi alte come delle classi medie solo a partire dal XVII secolo.

Ed oggi come si usa il tatami?

Un oggetto del passato come il tatami è ancora usato nelle case giapponesi del 21° secolo? La risposta è si il tatami ha assunto la dignità di unità di misura per ambienti ed ancora oggi è molto presente nelle case giapponesi. Le case di nuova costruzione hanno spesso pochi tatami, ma quelle più tradizionali seguono canoni di costruzione che prevedono il tatami e alcune fatture tradizionali definite con il nome di washitsu o nihonma.

Uso del tatami

Il tatami è ancora usato nell’antica cerimonia del tè. Il modello usato per questa cerimonia viene detto daimedatami e viene utilizzato in spazi adibiti alla suddetta cerimonia: gli chashitsu. Attualmente il tatami viene usato come unità di misura, nel senso che in una tipica abitazione giapponese la misura delle stanze è calcolata proprio in base ai numeri di tatami che possono rivestire il pavimento. Con il termine tsubo si indica la somma di due tatami che generalmente forma un quadrato in quanto la lunghezza deve essere sempre la metà dell’altezza.

Uso del Tatami nella zona notte

I Tatami sono anche molto popolari nella zona notte. Una volta queste stuoie servivano da sottostrato per il futon. Solo in seguito furono usati dai samurai e dalla nobiltà giapponese come pavimenti di grandi dimensioni.

I tatami sono decisamente più di un semplice rivestimento per pavimenti. Sono una meravigliosa alternativa alla pavimentazione tradizionale come moquette o laminato. Le stuoie di Tatami sono un prodotto naturale. Con la pavimentazione giapponese potete sistemare un accogliente angolo da tè o usarlo come base per il vostro futon nella zona notte.



Un letto per gli ospiti. Per farli sentire a casa

Un letto per gli ospiti. Per farli sentire a casa

La camera degli ospiti è per molti di noi un ricordo di tempi passati. Oggi le nostre case sono più piccole di una volta ed è difficile dedicare una stanza solo a chi potrebbe venirci a trovare. Per fortuna ci sono i soluzioni belle e funzionali. Insieme a qualche altro piccolo accorgimento, sono la soluzione per far sentire i tuoi ospiti a casa.

UN LETTO DEDICATO E ISTANTANEO

Molte persone ricavano il letto degli ospiti dal divano.

Nonostante esistano dei divani letto comodissimi, la cosa ha i suoi pro e i suoi contro.

Ad esempio, non tutti hanno un divano letto e non tutti i divani sono adatti ad essere usati come letto. Alcuni sono troppo corti o troppo stretti, specie se sono stati scelti per un monolocale.

Alcuni acquistano un materasso gonfiabile. C’è ne sono di tutti i prezzi e tipi. Ma chi ha già fatto esperienza con un materasso gonfiabile sa, che spesso sono soggetti a forature a causa di oggetti appuntiti, graffiature di animali e altri fattori, inoltre molti materassi gonfiabili manifestano il problema del rumore delle coperte che sfregano, oppure dei movimenti che facciamo di notte con il corpo. Un altro problema che alcune persone lamentano è quello di percepire del freddo.

La nostra poltrona Cubo è un letto istantaneo, bello, comodo ed ecologico ed è adatto a tutti gli ospiti grandi e piccoli.

Con la nostra poltrona hai 3 prodotti in uno: pouff, poltrona o letto.
L’interno ha un’anima in polilatex ed il resto dell’imbottitura è in cotone. Completamente sfoderabile, rivestimento in puro cotone disponibile in moltissime colorazioni.
…e si trasforma in un letto singolo in due mosse.

Prodotto made in Italy.

Poltrona Cubo

 



Sconti imbattibili

Gennaio: Sconti straordinari per cambio campionario!

Hanno iniziato le Promozioni Benessere da É natura!

Sconti fino al 60%
su arredo ecologico, materassi e oggettistica e moltissimi atri prodotti!!

Cosa aspetti?
Vieni a trovarci a Vicenza!



Promozione benessere

Ottobre: il mese delle promozioni benessere!

Continuano le Promozioni Benessere
da É natura!

Sconti fino al 20%
su arredo ecologico, materassi e oggettistica e moltissimi atri prodotti!!

Qui sotto le imperdibili promozioni del momento!


Bag Futon

memory
Da noi potrai trovare e provare molte variazioni sul tema Futon
partendo dal classico giapponese, in cotone, leggero, da riporre dopo l’utilizzo,
sino ai più articolati in cui vengono sovrapposti strati di cocco, puro cotone e lattice Talalay,
definito il “lattice eterno” per la sua particolare lavorazione.
Misure: singolo (80/90 x 200cm), a una piazza e mezza (120/140×200 cm) e matrimoniale (160/180×200 cm).

Poltrona/letto di design

Confortevole ed avvolgente nella sua curiosa posizione a poltrona.
Utile e di tendenza aperta in posizione materasso per gli ospiti con la sua caratteristica forma a mezzaluna.
Misure: poltrona chiusa: 90x100cm – Altezza 80cm
futon a mezza luna aperto: 90x200cm

Cuscini per meditazione

Cuscini per la meditazione, o semplicemente per creare un’atmosfera zen
dalla giusta consistenza e dimensione per il corretto sostegno della schiena quando ci si siede sopra.
Disponibile in molte colorazioni.

Futon trasportabili

Futon trasportabili da utilizzare per sessioni di massaggio, yoga
o all’occorrenza quando serve un materasso futon in più.
Disponibile in varie colorazioni.


Tappetini chiodati svedesi Mysa

Si tratta dei famosi tappetini chiodati svedesi per Agopressione,
un prodotto fantastico eletto prodotto dell’anno in SVEZIA!
E’ stato realizzato in collaborazione con esperti di terapie naturali
e garantisce un profondo effetto decontratturante ed analgesico naturale.
Ha moltissimi benefici:
scioglie le tensioni, decontrattura schiena e nuca, concilia un sonno profondo ed immediato.


Tatami

Tatami giapponesi naturali in paglia di riso.
Disponibili in varie misure modulari per dare un tocco orientale e naturale ai vostri ambienti.
Sono traspiranti e svolgono una funzione di isolamento termico ed acustico.
Si possono usare come pavimento in alcune zone della casa, per praticare lo Yoga e le arti marziali
ma anche come base per un massaggio

Cosa aspetti?
Vieni a trovarci a Vicenza!



Novità 2018: Borse in sughero ecologico

Novità: Borse, zaini, e tracolle in sughero

100% SUGHERO & VEGAN
Il sughero è vegan, ecologico e sostenibile.

Sembra pelle, ma viene da un albero.

Borse in sughero 100% vegan & ecologiche

Come la natura anche la borsa è donna.
Un connubio perfetto tra la perfezione della natura e la bellezza della donna.
Scegli tra le nostre borse e pochette in sughero quella che più rispecchia il tuo modo di essere e vedrai che non te ne pentirai.

Calde, morbide e comode.
Innamorati e fai innamorare con il sughero.
Vegane al 100% senza rinunciare allo stile, all’etica e al benessere del pianeta.

IL SUGHERO è UNA FIBRA NATURALE ed è:
un cuoio vegan sostenibile
incredibilmente leggero
ha la superficie morbida e liscia
è resistente all’abrasione
è resistente all’acqua

 

Eccovi alcune immagini, venite a trovarci per altre bellissime soluzioni!



Il cuscino da meditazione ecologico

ZAFU: il cuscino da meditazione ecologico

 Il cuscino ideale che garantisce un giusto appoggio e una corretta postura mentre si pratica meditazione in posizioni sedute.

Lo Zafu è il tradizionale cuscino giapponese da meditazione, imbottito con Kapok al 100% non trattato, la fibra naturale più leggera al mondo. L’imbottitura è solida ma confortevole, con una doppia cucitura per una resistenza ancora più lunga.
Il tessuto di rivestimento è 100% cotone traspirante. Questa tipologia di cuscino, oltre ad essere ottima per la meditazione, è considerata tra le migliori per arredare la propria casa.
Inoltre, è disponibile in numerosi colori, con la pregiata fodera di design Thai tradizionale.

Perché è necessario un cuscino da meditazione?

Come qualsiasi pratica, la meditazione richiede degli strumenti adeguati per essere efficace al 100%. Il corpo umano non è piatto né tantomeno segue una curva prevedibile.
Senza un sostegno adeguato, il corpo prenderà la forma della superficie su cui poggia, provocando dolori a livello di gambe, fianchi, spina dorsale, spalle e testa, e soprattutto andrà minando la concentrazione. Cuscini da meditazione o supporti dedicati possono migliorare notevolmente la postura e il livello di comfort durante la meditazione.

Fattori da tenere a mente nella scelta del cuscino per la meditazione

Altezza

L’altezza è un fattore davvero decisivo per scegliere il cuscino più adatto al tuo corpo. Se troppo basso, potresti sentire fitte e ti si addormenteranno le gambe con più facilità. Troppo alto, invece, ti potrà dare problemi di equilibrio e anche in questo caso la concentrazione non sarà ottimale. Hai bisogno di stabilità per una buona meditazione. Nel nostro negozio è natura a Vicenza avrai la possibilità di provare per qualche minuto i cuscini e scegliere quello giusto in relazione alla tua altezza ed al tuo peso.
In genere la misura standard potrebbe andar bene, (da 16 cm in giù o qualcosa in meno) dipende dalla scioltezza delle gambe e del bacino. Per trovare la misura più adatta puoi fare la prova dei libri: seduto su una pila di libri, partendo da un’altezza di circa 16 cm ne aggiungi o ne togli finche non trovi, nella posizione di pratica, l’altezza giusta per te.

Dimensione e Forma

Anche la dimensione del cuscino da meditazione è molto importante. Se rimani sempre a casa per meditare puoi prendere in considerazione un cuscino di dimensioni più grandi, se invece vuoi dedicarti anche alla meditazione all’aperto, avere qualcosa di comodo da trasportare non ti dispiacerà affatto. Le forme sono davvero tante e ognuna è studiata per una posizione differente.

Combinazione con uno Zabuton:

Per sessioni prolungate (20-30 minuti) è consigliato l’utilizzo dello Zabuton, il materassino da meditazione quadrato e imbottito che solitamente si trova sul pavimento, mentre lo Zafu è posizionato sopra. La combinazione dello Zafu con lo Zabuton permette di tenere una posizione confortevole per le gambe e le ginocchia, creando un ambiente di meditazione rilassante per gli esercizi quotidiani.

Il colore del cuscino

Il colore sicuramente non è tanto importante quanto gli altri fattori, ma sicuramente influisce nella scelta del cuscino. Molti scelgono un colore che si abbini bene con il luogo dove si fa meditazione, altri scelgono il loro colore preferito ed altri ancora scelgono a seconda del significato.

Secondo il Fengh Shui infatti, ogni colore significa qualcosa ed influisce sull’energia personale. In generale, i colori di base influenzano l’energia personale come segue:

  • Rosso: aumenta l’energia
  • Viola: ripristina l’equilibrio (comprende il violetto e il prugna)
  • Giallo: migliora l’umore e libera la mente
  • Blu: calmante, aiuta a rilassarsi
  • Nero: indica profonda attenzione interna e disciplina
  • Arancione: induce la guarigione fisica e mentale
  • Verde: crea equilibrio e calma, incoraggia la respirazione lenta e profonda

 

Vieni a scegliere il tuo Zafu!

Non puoi immaginare quanto può cambiare la tua pratica se trovi il cuscino da meditazione giusto.

Ti sei incuriosito e vorresti toccare con mano la qualità di questi cuscini?

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita a Vicenza.

Vivere ecologico

Da noi puoi trovare inoltre:

arredamento ecologico, materassi, futon, tatami e tanto altro ancora!


 



Contattaci